YouTube. Arriva "Kids magic surprise" il mago che insegna ai bambini

Quando YouTube si sostituisce ai genitori e agli insegnanti per l'apprendimento dei più piccoli. La nostra vita si svolge sempre più "online" e anche l'educazione dei bambini sfrutta sempre più forme di comunicazione 2.0. Guardare video è ormai il passatempo preferito dei nostri figli e alcuni creativi italiani hanno cercato di cavalcare questo fenomeno inarrestabile cercando di proporre contenuti video sorprendenti, fantasiosi ed educativi, ma anche piacevoli per i genitori.

E' nata così l'idea di "Kids Magic Surprise", un nuovo canale YouTube in cui, attraverso le mani di un mago rigorosamente in guanti bianchi, i bambini possono imparare colori, numeri, l’alfabeto inglese e molto altro. Un magico mix di tecnologia, tra mirabolanti Smartphone e Tablet, giochi e sorprese tra i personaggi più amati dai bambini.

Insomma potere alla fantasia per un canale che stupirà grandi e piccini. I video sono presenti sul canale YouTube “Kids Magic Surprise” gestito da Curzio, Gabriele e Gerardo dello Studio Iurato di Roma e sono visualizzabili qui: www.youtube.com/kidsmagicsurprise.

Visita anche:

Informa - Testata a cura del centro di Documentazione Giornalistica - www.cdgweb.it
Interviste ai protagonisti. Servizi sui temi di attualità che coinvolgono il mondo dei media. Gli appuntamenti da non perdere. Informa,  rivista di aggiornamento permanente sui temi del giornalismo, della comunicazione e delle relazioni pubbliche.