Accade Oggi – Dazn rassicura i club sull’Audience di serie A – a cura di Telpress

0
95
La giornalista Dazn, Giorgia Rossi. Foto da profilo Instagram

L’ott ha consegnato all’a.d. della Lega serie A, Luigi De Siervo, i dati sugli abbonati: saranno visibili dai club solo dopo aver firmato clausole di riservatezza (Corriere, Tempo e altri). Nell’assemblea di ieri, Dazn ha rassicurato i presidenti sull’audience delle prime 8 partite: rispetto al 2019-2020 gli ascolti sono cresciuti del 10%, e si prevede un ulteriore balzo del 20%. Stefano Sala, a.d. di Publitalia. concessionaria pubblicitaria di Dazn, ha esposto ai club la crescita degli investitori sulla serie A (passati da 77 a 93). La Lega Serie A si dice soddisfatta dell’attuale rapporto professionale che ha intrapreso con Dazn e, in una nota ufficiale, sottolinea i riscontri positivi registrati nell’ultimo periodo.

Approfondimenti