Accade oggi – La rassegna del 23 aprile

0
187

Leggi la rassegna completa qui

 

LA MARCIA VERSO IL NUOVO DIGITALE TERRESTRE. Digitale di seconda generazione, via libera all’aggiornamento del Piano di numerazione automatica dei canali del …

continua a leggere

SERIE A-DIRITTI TV. Sky punta a bloccare l’assegnazione a Dazn dei diritti audiovisivi per la Serie A del prossimo triennio – riportano Sole, MF e altri giornali -. Parola alle …

continua a leggere

I CAMBIAMENTI IN CASA SKY ITALIA. Su Italia Oggi i cambiamenti in corso in Sky Italia. I due manager più importanti, l’ad Maximo Ibarra e l’executive vice president programming …

continua a leggere

INTERNET IN TV. Su Italia oggi (p.17), l’intervista al direttore Tgcom24, Paolo Liguori sulla tv e la correlazione con il web. “Siamo sempre pronti a far prevalere l’evento del …

continua a leggere

FACEBOOK PERDE MA VINCE. Facebook condannato in Consiglio di Stato: dietro la denuncia di Altroconsumo, per non aver garantito privacy nella gestione dei dati delle …

continua a leggere

LA RADIO CRESCE. Su Venerdì di Repubblica la radio che “evade” dal suo diffusore tradizionale, per moltiplicare le sue offerte in rete e permettere così la produzione di una …

continua a leggere

SUCCESSO DI WARNERMEDIA. Quasi un anno fa WarneMedia lanciava negli Usa la piattaforma streaming a pagamento Hbo Max (Italia Oggi p. 19). Quest’anno Hbo max diventerà …

continua a leggere

SEVENTY VENEZIA. “Seventy festeggia 50 anni puntando sull’estero e sul network monomarca”. Nonostante i lockdown – scrive il Sole – Seventy è riuscita a portare dal 30 al 40% la …

continua a leggere