Apple TV+ sbarca su Sky Q

0
310
Immagine da ufficio stampa Sky

Apple TV+ sbarca nel pianeta Sky. La app della mela morsicata si aggiunge ai principali servizi in streaming già disponibili su Sky Q tra cui Disney+, Netflix e Prime Video di Amazon. I contenuti Apple Original sono ora disponibili, oltre che in Italia anche nel Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria. Nel Regno Unito, inoltre, è disponibile anche su Sky Glass, il nuovo TV in streaming con dentro Sky.

Con il nuovo arrivo Sky Q punta a consolidarsi come punto di riferimento per l’intrattenimento di tutta la famiglia, con la possibilità di avere accesso ai propri programmi preferiti con un’esperienza di visione semplice, coinvolgente e un’offerta ricchissima di contenuti.

Dalla pluripremiata commedia “Ted Lasso” a “The Morning Show”, gli abbonati a entrambi i servizi potranno passare dai contenuti Sky a quelli Apple Original direttamente da Sky Q in modo semplice e senza cambiare dispositivo.

Gli abbonati Sky Q troveranno Apple TV+ integrata nel decoder della tv di Comcast, nella sezione App e potranno accedervi ancora più facilmente attraverso il controllo vocale di Sky Q tramite il comando “Apri Apple TV+”.

Approfondimenti