Rallenta a Marzo il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia: -2.1% il dato raccolto da Nielsen che porta la raccolta pubblicitaria del primo trimestre...
Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia chiude il mese di febbraio a +11.6%, portando la raccolta pubblicitaria del primo bimestre 2022 a +6.7%....
IAA - International Advertising Association Italy, una delle più importanti community internazionali di leader del marketing e della comunicazione, ha nominato Paolo Duranti come...
Parte bene l'ultimo trimestre del 2021 per il mercato della pubblicità. Secondo gli ultimi dati diffusi da Nielsen gli investimenti pubblicitari in Italia ad...
Corre il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia. I dati riferiti alla raccolta di Settembre scorso appena diffusi da Nielsen, indicano una crescita del...
Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia chiude in pareggio il mese di Agosto rispetto allo stesso periodo del 2020. Sul lungo periodo, i...
È una crescita "robusta e ormai consolidata" quella del mercato degli investimenti pubblicitari in Italia a Giugno, appena sancita dai dati Nielsen.
Numeri inequivocabili quelli...