HomeTagsAlberto Dal Sasso

Alberto Dal Sasso

Nielsen. Mercato pubblicitario in calo a Marzo: -2.1%. Dal Sasso: “Ci aspetta secondo trimestre complicato

Rallenta a Marzo il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia: -2.1% il dato raccolto da Nielsen che porta la raccolta pubblicitaria del primo trimestre...

Pubblicità. Cresce ancora la raccolta a Febbraio: +11,6%. Bene la Tv

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia chiude il mese di febbraio a +11.6%, portando la raccolta pubblicitaria del primo bimestre 2022 a +6.7%....

IAA. Paolo Duranti nominato Vice president corporate members

IAA - International Advertising Association Italy, una delle più importanti community internazionali di leader del marketing e della comunicazione, ha nominato Paolo Duranti come...

Nielsen. Parte bene l’ultimo trimestre 2021 per la pubblicità: +5,2% la raccolta a Ottobre

Parte bene l'ultimo trimestre del 2021 per il mercato della pubblicità. Secondo gli ultimi dati diffusi da Nielsen gli investimenti pubblicitari in Italia ad...

Nielsen. A Settembre corre la raccolta pubblicitaria. Dal Sasso: “Pubblicità corre più del Pil”

Corre il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia. I dati riferiti alla raccolta di Settembre scorso appena diffusi da Nielsen, indicano una crescita del...

Nielsen. Stabile la raccolta pubblicitaria ad Agosto. Dal Sasso: “Mercato sui valori pre Covid”

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia chiude in pareggio il mese di Agosto rispetto allo stesso periodo del 2020. Sul lungo periodo, i...

Nielsen. Continua la ripresa della raccolta pubblicitaria a Giugno. Primo semestre chiude a +25,7%

È una crescita "robusta e ormai consolidata" quella del mercato degli investimenti pubblicitari in Italia a Giugno, appena sancita dai dati Nielsen. Numeri inequivocabili quelli...