Nielsen sospesa dalla rilevazione degli ascolti tv in Usa. Lo stop è arrivato dal Media rating council, l’Auditel americano composto da 165 tra editori...
L’ingresso “prepotente” delle piattaforme di streaming nel mondo dorato della trasmissione degli eventi calcistici, potrebbe cambiare la loro politica sulle rilevazioni delle audience. Gli...
Agcom interviene per mettere ordine nel caos delle rilevazioni delle audience. Con una delibera diffusa ieri e riportata dal Messaggero, l’Autorità garante delle comunicazioni...
Da oggi Auditel rileverà le pubblicità personalizzate, ovvero quei messaggi non indirizzati a tutti indifferentemente ma esclusivamente a pubblici che possono essere direttamente interessati...
Misurazioni dell’audience digitale standardizzate e condivise. Le richiede a gran voce Iab Italia, l’associazione di riferimento dell’adv digitale con 200 soci tra agenzie, aziende...
È un quadro di profonda trasformazione, quello del mercato televisivo presentato questa mattina in Senato dal presidente Auditel, Andrea Imperiali, nella consueta relazione annuale...
Andrea Imperiali di Francavilla resterà presidente Auditel per il triennio 2021-23. Lo ha stabilito l’Assemblea dei soci. Il suo mandato, come da statuto, scadrà...