Dopo un inizio 2022 "tiepido" gli investimenti pubblicitari sul mezzo radiofonico hanno fatto registrare un'impennata a Marzo. Secondo i dati della raccolta radiofonica rilevati...
FCP-Assoradio, il comparto associativo di Fcp (Federazione concessionarie pubblicità) che raggruppa le principali concessionarie italiane del comparto radiofonico, entra in World radio alliance. WRA,...
Si è chiuso con una crescita considerevole il 2021 degli investimenti pubblicitari sul mezzo radiofonico. Aumento che, come rilevato dell’Osservatorio Fcp- Assoradio coordinato dalla...
“Gli investimenti pubblicitari radiofonici dei primi dieci mesi dell’anno (gennaio-ottobre), rilevati nell'ambito dell’Osservatorio Fcp-Assoradio coordinato dalla società Reply si attestato ad un + 9.7%,...
Continua la risalita della raccolta pubblicitaria sulla radio. Per la quarta volta consecutiva nel 2021 i dati rilevati dalla società Reply nell'ambito dell’Osservatorio Fcp-Assoradio,...
Torna a crescere la raccolta pubblicitaria sulla radio. Lo rilevano i dati sugli investimenti di Marzo 2021 appena diffusi dall'Osservatorio Fcp-Assoradio coordinato dalla società...