HomeTagsFcp Assoradio

Fcp Assoradio

Fcp-Assoradio. Frena la raccolta pubblicitaria sulla radio a Luglio e Agosto. Positivo il saldo dei primi 8 mesi

“Gli investimenti pubblicitari radiofonici dei mesi di Luglio ed Agosto 2021, rilevati nell’ambito dell’Osservatorio Fcp- Assoradio coordinato dalla società Reply, portano ad un dato...

Pubblicità. Vola la raccolta di radio e internet a Giugno

Continua la risalita della raccolta pubblicitaria sulla radio. Per la quarta volta consecutiva nel 2021 i dati rilevati dalla società Reply nell'ambito dell’Osservatorio Fcp-Assoradio,...

Radiocompass. Il futuro della radio tra tecnologia, social , video e territorio

Il futuro della radio e delle radio, intese come mezzo tecnologico e le emittenti che lo compongono, sono state al centro del terzo ed...

Pubblicità. Boccata d’ossigeno per la raccolta radiofonica a Marzo: + 26,5%

Torna a crescere la raccolta pubblicitaria sulla radio. Lo rilevano i dati sugli investimenti di Marzo 2021 appena diffusi dall'Osservatorio Fcp-Assoradio coordinato dalla società...

La Radio rende. In pandemia è diventata multipiattaforma e il suo pubblico più smart

La radio resiste alla pandemia, si adatta al cambio dei tempi ed è ancora molto redditizia, sia in termini economici che di interesse da...

Presentato Radiocompass 2021. L’evento che traccia le prospettive del mercato radiofonico

Anche quest’anno torna Radiocompass, l’evento organizzato da FCP Assoradio (Federazione Concessionarie Pubblicitarie) e Mindshare, nel quale si discute della situazione attuale della radio in...

Pubblicità. A Dicembre bene il digitale, male la radio

Bene la pubblicità sul comparto digitale a Dicembre. I dati appena diffusi dalla società Reply nell'ambito dell’Osservatorio Fcp Assointernet registrano una crescita del +...

Investimenti pubblicitari. A novembre male la radio, cresce internet

Continua la perdita degli investimenti pubblicitari nel settore radiofonico che a Novembre fanno registrare -15,3%. Va meglio al comparto internet che segna il quinto...