HomeTagsInvestimenti pubblicitari

investimenti pubblicitari

Bonus pubblicità stampa. Al via la nuova finestra per le domande: c’è tempo fino al 30 Settembre

Si aprirà dopodomani, il 1 settembre 2021, la nuova finestra per presentare la domanda per giornali, radio e tv per accedere al cosiddetto “bonus...

Nielsen. Continua la ripresa della raccolta pubblicitaria a Giugno. Primo semestre chiude a +25,7%

È una crescita "robusta e ormai consolidata" quella del mercato degli investimenti pubblicitari in Italia a Giugno, appena sancita dai dati Nielsen. Numeri inequivocabili quelli...

Una. A fine 2021 investimenti pubblicitari nei media sui valori 2019

Migliorano le previsioni per gli investimenti pubblicitari sui media da qui a fine 2021. Le previsioni stimate da Una, Aziende della Comunicazione Unite che...

Nielsen. Boom degli investimenti pubblicitari ad Aprile: +82%

Nielsen conferma anche ad Aprile la netta crescita del mercato degli investimenti pubblicitari in Italia. Dopo la risalita di Marzo (+30,7%), ad Aprile gli...

Nielsen. A Marzo iniziata la ripresa della raccolta pubblicitaria: +30,7%

Nielsen conferma l’ottima ripresa degli investimenti pubblicitari a Marzo, segnalata anche dai dati incoraggianti diffusi i giorni scorsi dalla Federazione delle concessionarie di pubblicità....

Fcp-Assointernet. A Marzo vola la pubblicità sul digitale: +27,8%. E torna a valori pre-Covid

Riparte a Marzo la pubblicità su internet. Dopo un inizio anno incoraggiante (+0,6% rispetto a Gennaio 2020) ed il calo di Febbraio (-8,7% su...

Nielsen, la raccolta pubblicitaria a febbraio perde ancora: -12,3%

Prosegue la picchiata verso il basso degli investimenti pubblicitari in Italia. I dati Nielsen appena diffusi dicono che a Febbraio il mercato ha...

Fcp-Assointernet. Male la pubblicità su Internet a Febbraio: -8,3%

Battuta d’arresto per la pubblicità su internet a Febbraio. Dopo i numeri in crescita degli investimenti nel settore digitale di Gennaio e degli ultimi...