HomeTagsNielsen

nielsen

Nielsen. Stabile la raccolta pubblicitaria ad Agosto. Dal Sasso: “Mercato sui valori pre Covid”

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia chiude in pareggio il mese di Agosto rispetto allo stesso periodo del 2020. Sul lungo periodo, i...

Dazn, Lega serie A e pubblicitari in pressing su qualità e ascolti

Monta lo scontento verso Dazn. La piattaforma streaming britannica che trasmette tutta la serie A di calcio (con 7 partite su 10 di ciascuna...

Nielsen. Cresce ancora la raccolta pubblicitaria a Luglio. Dal Sasso: “Quasi recuperati valori pre Covid”

Nielsen certifica la ripresa del mercato degli investimenti pubblicitari in atto da diversi mesi. I dati relativi al mese di Luglio, appena diffusi dalla...

Ascolti Tv. Usa sospendono l’accreditamento Nielsen per le rilevazioni: “Dati sottostimati”

Nielsen sospesa dalla rilevazione degli ascolti tv in Usa. Lo stop è arrivato dal Media rating council, l’Auditel americano composto da 165 tra editori...

Nielsen. Continua la ripresa della raccolta pubblicitaria a Giugno. Primo semestre chiude a +25,7%

È una crescita "robusta e ormai consolidata" quella del mercato degli investimenti pubblicitari in Italia a Giugno, appena sancita dai dati Nielsen. Numeri inequivocabili quelli...

Ascolti. Dazn apre alla rilevazione. Si cerca la quadra con Auditel

L’ingresso “prepotente” delle piattaforme di streaming nel mondo dorato della trasmissione degli eventi calcistici, potrebbe cambiare la loro politica sulle rilevazioni delle audience. Gli...

Nielsen. Boom degli investimenti pubblicitari ad Aprile: +82%

Nielsen conferma anche ad Aprile la netta crescita del mercato degli investimenti pubblicitari in Italia. Dopo la risalita di Marzo (+30,7%), ad Aprile gli...

Nielsen. A Marzo iniziata la ripresa della raccolta pubblicitaria: +30,7%

Nielsen conferma l’ottima ripresa degli investimenti pubblicitari a Marzo, segnalata anche dai dati incoraggianti diffusi i giorni scorsi dalla Federazione delle concessionarie di pubblicità....