HomeTagsNielsen

nielsen

Nielsen. Mercato pubblicitario in calo a Marzo: -2.1%. Dal Sasso: “Ci aspetta secondo trimestre complicato

Rallenta a Marzo il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia: -2.1% il dato raccolto da Nielsen che porta la raccolta pubblicitaria del primo trimestre...

Pubblicità. Cresce ancora la raccolta a Febbraio: +11,6%. Bene la Tv

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia chiude il mese di febbraio a +11.6%, portando la raccolta pubblicitaria del primo bimestre 2022 a +6.7%....

Aie. A Gennaio cresce ancora l’editoria di varia: +2,7% di copie

Nel mese di gennaio 2022 l’editoria italiana di varia, ovvero romanzi e saggi venduti nelle librerie fisiche e online e nella grande distribuzione, è...

Nielsen: “A Novembre il mercato pubblicitario cresce del +2,7%”

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia chiude il mese di novembre a +2,7%, in crescita rispetto allo stesso periodo del 2020, portando la...

Nielsen, cresce la pubblicità sui media – a cura di Telpress

Pubblicità, i nove mesi a +19,3% (Italia oggi). Il singolo mese di settembre segna +6,5%. Quotidiani +6%, periodici +4,2%. La radio su del...

Nielsen. A Settembre corre la raccolta pubblicitaria. Dal Sasso: “Pubblicità corre più del Pil”

Corre il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia. I dati riferiti alla raccolta di Settembre scorso appena diffusi da Nielsen, indicano una crescita del...

Nielsen. Stabile la raccolta pubblicitaria ad Agosto. Dal Sasso: “Mercato sui valori pre Covid”

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia chiude in pareggio il mese di Agosto rispetto allo stesso periodo del 2020. Sul lungo periodo, i...

Dazn, Lega serie A e pubblicitari in pressing su qualità e ascolti

Monta lo scontento verso Dazn. La piattaforma streaming britannica che trasmette tutta la serie A di calcio (con 7 partite su 10 di ciascuna...