Gli investimenti in influencer marketing continuano a crescere. I dati UPA (Utenti Pubblicità Associati) parlano, per il 2023, di una crescita del giro d’affari pari al 10% rispetto al 2022.
La creator economy continua a macinare numeri importanti, soprattutto nel settore family & kids. Non...
La riqualificazione energetica degli edifici occupa un ruolo centrale nelle politiche ambientali e di sostenibilità. L'obiettivo fondamentale è quello di ridurre il consumo energetico degli edifici, aumentando la loro efficienza e dando un...
Almeno in apparenza, la doppietta d’Arabia, messa a segno ieri, sembra possa allentare le tensioni che si vivono in Red Bull da un po’ di settimane. Il risultato sportivo, seppure di tutto rispetto,...
Il calcio è uno degli sport più seguiti al mondo, ma ci sono alcuni campionati europei che prevalgono per importanza su altri; infatti, uno dei più spettacolari è quello inglese. La Premier League presenta numerose...
Se ne sta occupando, dallo scorso 16 gennaio, la XIII Commissione Agricoltura di Montecitorio. È la proposta di legge 1548 formulata da quattro deputati leghisti, primo firmatario l’on. Bruzzone, a novembre dell’anno passato,...
Manca solo Inter-Genoa di stasera per completare il programma della 27a di campionato. A parte quelli propriamente calcistici, molti altri spunti hanno occupato le cronache sportive di questa “tre giorni del pallone”. Il...
La moda, come ben si sa, è un mondo in continua evoluzione. Intercettarle vuol dire ovviamente considerare le caratteristiche degli abiti del momento - in questo autunno 2023, vanno tantissimo i vestiti blazer e gli abiti in maglia - ma anche fare il punto su come il settore, negli ultimi anni, è cambiato soprattutto grazie alla sinergia, ormai imprescindibile, con i social media.
Questi ultimi sono il terreno di nascita e di crescita della professione dell’influencer, oggi come oggi più che mai brand ambassador e testimonial.
Dal momento che anche l’influencer marketing, soprattutto a seguito della pandemia, che ha portato alla luce la necessità di una narrazione più autentica da parte...
È un mercato in continua ascesa che, peraltro, ha recuperato alla grande la netta flessione subita durante la pandemia. Nel 2022 il gelato artigianale ha segnato il record di vendite. I gelatieri italiani...
La digitalizzazione e le innovazioni tecnologiche diffuse in tutto il mondo hanno portato a dei cambiamenti rivoluzionari in ciascun settore esistente, creando addirittura nuovi ambiti di studio e di ricerca. Realizzare transazioni finanziarie,...
Gli investimenti in influencer marketing continuano a crescere. I dati UPA (Utenti Pubblicità Associati) parlano, per il 2023, di una crescita del giro d’affari...
Osservando i contesti lavorativo e sociale contemporanei, risulta immediato scorgere il processo evolutivo costante a cui entrambi sono interessati. Un frangente dinamico ed estremamente...
La riqualificazione energetica degli edifici occupa un ruolo centrale nelle politiche ambientali e di sostenibilità. L'obiettivo fondamentale è quello di ridurre il consumo energetico...
La digitalizzazione e le innovazioni tecnologiche diffuse in tutto il mondo hanno portato a dei cambiamenti rivoluzionari in ciascun settore esistente, creando addirittura nuovi...