HomeTagsPubblicità

pubblicità

Nielsen. Mercato pubblicitario in calo a Marzo: -2.1%. Dal Sasso: “Ci aspetta secondo trimestre complicato

Rallenta a Marzo il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia: -2.1% il dato raccolto da Nielsen che porta la raccolta pubblicitaria del primo trimestre...

Pubblicità stampa: migliora la raccolta a Marzo ma il segno è ancora meno

Si arresta a Marzo l'emorragia di investimenti pubblicitari sulla carta stampata, ma la frenata non basta a far tornare il segno più: secondo i...

Pubblicità. Vola a Marzo la raccolta sulla GoTv: +168,1%

È una crescita a tre cifre quella registrata a Marzo dalla raccolta pubblicitaria sulla Go Tv. I dati raccolti dall'Osservatorio Fcp-Assogotv relativi al fatturato...

Pubblicità, rallenta la raccolta su Internet a Marzo. Galantis:” Primo trimestre 2022 in linea con aspettative”

Malino a Marzo, bene nel complesso il primo trimestre 2022. Sono questi, in sintesi, i risultati degli investimenti pubblicitari su internet rilevati dalla società...

Pubblicità. Cresce ancora la raccolta a Febbraio: +11,6%. Bene la Tv

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia chiude il mese di febbraio a +11.6%, portando la raccolta pubblicitaria del primo bimestre 2022 a +6.7%....

Pubblicità. Continua la crescita della raccolta sulla GoTv: +21,8% a Febbraio

Continua anche a Febbraio la crescita della raccolta pubblicitaria sulla "tv in movimento", la cosiddetta GoTv. I dati appena diffusi dall'associazione Fcp-Assogotv evidenziano per...

Pubblicità. A Febbraio vola la raccolta sul digitale: +14,7%. Galantis: “Bimestre soddisfacente”

Non si ferma la crescita degli investimenti pubblicitari sul digitale. Dopo il buon risultato di Gennaio ed in generale di tutto il 2021, la...

Pubblicità. In calo anche a Febbraio la raccolta sulla stampa: -2,8%. Tengono i quotidiani

Secondo mese consecutivo in perdita per la raccolta pubblicitaria sulla carta stampata. Una diminuzione che si ripete sugli stessi valori del mese di Gennaio:...