HomeTagsPubblicità

pubblicità

Dietorelle, quando lo spot cerca visibilità dall’attualità. Baci saffici e amore a tre per far parlare di sé

Quando la pubblicità segue l'agenda politica per far parlare di sé. Si potrebbe sintetizzare così la vicenda della nuova pubblicità della Dietorelle che tanto...

Coppa Italia. TimVision sarà lo sponsor della finale

La finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta di mercoledì prossimo 19 Maggio, sarà rinominata TIMVision Cup. Tim ha siglato con Lega...

Nielsen. A Marzo iniziata la ripresa della raccolta pubblicitaria: +30,7%

Nielsen conferma l’ottima ripresa degli investimenti pubblicitari a Marzo, segnalata anche dai dati incoraggianti diffusi i giorni scorsi dalla Federazione delle concessionarie di pubblicità....

Fcp-Assointernet. A Marzo vola la pubblicità sul digitale: +27,8%. E torna a valori pre-Covid

Riparte a Marzo la pubblicità su internet. Dopo un inizio anno incoraggiante (+0,6% rispetto a Gennaio 2020) ed il calo di Febbraio (-8,7% su...

Pubblicità. Stampa sempre in perdita la raccolta a Marzo ma in lieve ripresa

Migliora leggermente ma ancora in perdita la raccolta pubblicitaria sulla stampa a Marzo 2021. Lo certificano i dati appena diffusi dall’Osservatorio stampa della Fcp...

Facebook. Accusa shock dall’Australia: pubblicità di alcol, fumo e gioco d’azzardo ai minori

Messaggi pubblicitari su alcol, fumo e perdita di peso estrema rivolti ai minori. In alcuni casi, anche di gioco d’azzardo o di siti di...

Pubblicità. Il 2021 sarà l’anno della ripartenza degli investimenti sui media: +7,1%

Il 2021 sarà l’anno della ripartenza anche per gli investimenti pubblicitari sui media. La previsione arriva dai dati appena diffusi elaborati dal Centro Studi...

Pubblicità. Boccata d’ossigeno per la raccolta radiofonica a Marzo: + 26,5%

Torna a crescere la raccolta pubblicitaria sulla radio. Lo rilevano i dati sugli investimenti di Marzo 2021 appena diffusi dall'Osservatorio Fcp-Assoradio coordinato dalla società...