HomeTagsRaccolta pubblicitaria

raccolta pubblicitaria

Nielsen. Cresce ancora la raccolta pubblicitaria a Luglio. Dal Sasso: “Quasi recuperati valori pre Covid”

Nielsen certifica la ripresa del mercato degli investimenti pubblicitari in atto da diversi mesi. I dati relativi al mese di Luglio, appena diffusi dalla...

Mediaset. Bene i conti del primo semestre 2021: utile di 226 milioni e boom della pubblicità

Sorridono i conti in casa Mediaset. La relazione del primo semestre 2021, appena approvata all'unanimità dal Cda del Biscione, evidenzia risultati economici migliori delle...

Nielsen. Continua la ripresa della raccolta pubblicitaria a Giugno. Primo semestre chiude a +25,7%

È una crescita "robusta e ormai consolidata" quella del mercato degli investimenti pubblicitari in Italia a Giugno, appena sancita dai dati Nielsen. Numeri inequivocabili quelli...

Facebook, vola la raccolta pubblicitaria ma già si pensa al “Metaverso”. Trimestrali da record per le altre big tech

Sull'onda delle trimestrali da record registrate dalle big tech, arriva quella di Facebook che chiude i secondi tre mesi dell'anno con un vero e...

Pubblicità. Vola la raccolta di radio e internet a Giugno

Continua la risalita della raccolta pubblicitaria sulla radio. Per la quarta volta consecutiva nel 2021 i dati rilevati dalla società Reply nell'ambito dell’Osservatorio Fcp-Assoradio,...

Nielsen. Boom degli investimenti pubblicitari ad Aprile: +82%

Nielsen conferma anche ad Aprile la netta crescita del mercato degli investimenti pubblicitari in Italia. Dopo la risalita di Marzo (+30,7%), ad Aprile gli...

Pubblicità. Ad Aprile boccata d’ossigeno per la raccolta sui quotidiani. Perdono ancora i periodici

Torna a mostrare il segno più dopo lunghissimi mesi di perdita il fatturato pubblicitario dei quotidiani italiani. Lo rivelano i dati di Aprile 2021...

Fcp-Assointernet. Prosegue il boom degli investimenti pubblicitari sul digitale : ad Aprile +60,1%

Vola la raccolta pubblicitaria su internet ad Aprile. Lo dicono i dati appena diffusi dall’ Osservatorio Fcp-Assointernet e raccolti dalla società Reply, che indicano...