Aprile è stato un altro mese all'insegna della crescita per gli investimenti pubblicitari sulla GoTv. Una crescita esponenziale che non sembra conoscere sosta. Dopo...
Il primo quadrimestre 2022 della raccolta pubblicitaria sulla stampa chiude con il segno meno. I dati appena diffusi dall'Osservatorio Stampa Fcp relativi al periodo...
Si è chiuso il primo quadrimestre della raccolta pubblicitaria sul mezzo digitale: quattro mesi iniziati bene con Gennaio e Febbraio con dati in aumento...
Rallenta a Marzo il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia: -2.1% il dato raccolto da Nielsen che porta la raccolta pubblicitaria del primo trimestre...
È una crescita a tre cifre quella registrata a Marzo dalla raccolta pubblicitaria sulla Go Tv. I dati raccolti dall'Osservatorio Fcp-Assogotv relativi al fatturato...
Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia chiude il mese di febbraio a +11.6%, portando la raccolta pubblicitaria del primo bimestre 2022 a +6.7%....
Continua anche a Febbraio la crescita della raccolta pubblicitaria sulla "tv in movimento", la cosiddetta GoTv. I dati appena diffusi dall'associazione Fcp-Assogotv evidenziano per...