HomeTagsRaccolta pubblicitaria

raccolta pubblicitaria

Fpc Assointernet. A Gennaio 2022 continua la crescita degli investimenti pubblicitari sul digitale

Inizia bene il 2022 per la raccolta pubblicitaria su internet. I dati appena diffusi dalla società Reply nell'ambito dell’Osservatorio Fcp Assointernet registrano a Gennaio...

Pubblicità, parte bene la raccolta sulle radio nel 2022: +0,8% a Gennaio

Il 2022 degli investimenti pubblicitari radiofonici parte come si era concluso il 2021: all'insegna della crescita. A Gennaio la raccolta pubblicitaria sulla radio ha...

Digitalia ’08 concessionaria esclusiva per la raccolta pubblicitaria delle Radio Mediaset

La raccolta della pubblicità delle radio Mediaset confluisce in Digitalia ’08, società del Gruppo Mediaset presieduta da Stefano Sala. Lo comunica una nota del...

La tv out of home tira: +81,3% la raccolta pubblicitaria sulla GoTv a Dicembre

La tv out fo home, la cosiddetta GoTv, piace alla pubblicità. Secondo gli ultimi dati diffusi dall'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) il fatturato pubblicitario...

Pubblicità. La radio chiude bene il 2021: +15,9% la raccolta a dicembre. Amorese: “Chiuso un anno altalenante”

Si è chiuso con una crescita considerevole il 2021 degli investimenti pubblicitari sul mezzo radiofonico. Aumento che, come rilevato dell’Osservatorio Fcp- Assoradio coordinato dalla...

Radio, a novembre torna a correre la raccolta pubblicitaria: +11,0%

Quello di Novembre è stato un ottimo mese per la raccolta pubblicitaria sulla radio che segna una crescita dell'11% rispetto allo stesso mese del...

AdnKronos si affida a Evolution ADV e Parcle Group per la raccolta pubblicitaria

Adnkronos punta su Evolution ADV e Parcle Group per la gestione della raccolta di adnkronos.com, primo tra i siti delle agenzie di stampa per...

Pubblicità, rallenta la raccolta Radio ad ottobre. Positivi i primi 10 mesi 2021: +9,7%

“Gli investimenti pubblicitari radiofonici dei primi dieci mesi dell’anno (gennaio-ottobre), rilevati nell'ambito dell’Osservatorio Fcp-Assoradio coordinato dalla società Reply si attestato ad un + 9.7%,...