HomeTagsUna - Aziende della comunicazione unite

Una - Aziende della comunicazione unite

Giovane, donna e flessibile. Ecco il settore della comunicazione post pandemia

Anche in pandemia il comparto italiano della comunicazione si conferma una industry che occupa i giovani (+31% sulla media nazionale che si attesta al...

Una. La pandemia ha accelerato la trasformazione del mercato della comunicazione in Italia

Un mercato che occupa 26.000 addetti e genera 15 miliardi di euro di ricchezza, che è sviluppato soprattutto al nord Italia, occupa più donne...

Una. Alla campagna “Playlist Timer” di Publicis per Barilla il premio assoluto l’Italia che comunica

È la campagna “Playlist Timer” di Publicis per Barilla la vincitrice del premio Assoluto “L’Italia che comunica”, il riconoscimento conferito da Una, Aziende della...

Pubblicità. Il 2021 sarà l’anno della ripartenza degli investimenti sui media: +7,1%

Il 2021 sarà l’anno della ripartenza anche per gli investimenti pubblicitari sui media. La previsione arriva dai dati appena diffusi elaborati dal Centro Studi...