Bonus Pubblicità. Posticipati i termini per la presentazione delle domande

0
153
Foto di Barry Jones da Pixabay

La finestra temporale per l’invio della comunicazione telematica per l’accesso al bonus pubblicità è spostata nel periodo dal 1° al 31 ottobre 2021 (anziché, come precedentemente comunicato, dal 1° al 30 settembre 2021).

Lo ha reso noto il Dipartimento per l’Informazione e l’editoria della Presidenza del Consiglio dei ministri che ha spiegato che tale dilazione è dovuta a causa degli interventi di aggiornamento della piattaforma telematica a seguito delle modifiche introdotte dall’articolo 67, comma 10, del DL 25 maggio 2021. “Si rende necessario posticipare – si legge sul sito del dipartimento – il periodo di invio della comunicazione per l’accesso al credito d’imposta a causa degli interventi di aggiornamento della piattaforma telematica”.

Resta invariata la modalità per la presentazione del modello di comunicazione telematica, che deve essere inviato tramite i servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate.

Approfondimenti