Calcio e Tv. Champions: Juve in chiaro su Canale5, Atalanta su Sky con novità tecnologiche

0
459
Foto di Taken da Pixabay

Oggi e domani (2 e 3 Novembre) torna in campo la Champions League con quattro squadre italiane impegnate. Per questo turno Sky mette in campo alcune novità tecnologiche che rivoluzioneranno il modo di guardare il calcio in tv. A partire dalla partita di stasera dell’Atalanta contro il Manchester United che sarà la prima produzione di Sky in 4K HDR-HLG nativo: chi guarderà il match su Sky Q in 4K HDR potrà osservare più nitidamente i dettagli visivi, con immagini incredibilmente dettagliate e i colori più vivi e brillanti.

Inoltre, faranno il loro esordio le animazioni in Realtà aumentata applicata direttamente sul terreno di gioco e sugli spalti e sarà anche impiegata una nuova tecnologia per rendere ancora più immersivi i replay in Superslomotion. E con un drone durante il pre e il post partita saranno suggestive le immagini panoramiche durante il riscaldamento e le fasi di preparazione al match.

Il programma delle italiane – Sempre Martedì alle 21 in campo la Juventus contro lo Zenit. I bianconeri saranno visibili su Sky (Sky Sport Uno e Sky Sport 252) ed in chiaro su Canale 5 (Mediaset). Come anticipato la sfida tra Atalanta e Manchester United sarà trasmessa da Sky sport (Sky Sport Action, Sky Sport 253 e Sky Sport 484) e dalla piattaforma Mediaset Infinity. Mercoledì, alle 21, sarà la volta di Sheriff-Inter, anch’essa trasmessa da Sky (Sky Sport Uno e Sky Sport 252)e da Mediaset Infinity. Milan- Porto, infine, sarà trasmessa mecoledì alle 18.45 in esclusiva per gli abbonati di Amazon Prime Video.

Approfondimenti