Calcio: la Supercoppa Italiana trasmessa in esclusiva su Canale 5

0
334
Una finale di Supercoppa italiana con la Juventus protagonista - Foto da Wikimedia Commons

La Supercoppa Italiana di calcio, in programma mercoledì prossimo 12 gennaio, si giocherà in esclusiva su Canale 5. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 21.00, con la telecronaca che sarà affidata a Massimo Callegari e Massimo Paganin. A completare la squadra Mediaset ci saranno gli inviati Marco Barzaghi, Gianni Balzarini, Alessio Conti, Angiolo Radice e Daniele Miceli.

In diretta dallo stadio San Siro di Milano andrà in scena il super match che mette in palio il primo trofeo stagionale. Da un lato i nerazzurri vincitori dello Scudetto, dall’altra i bianconeri che nella scorsa stagione hanno alzato al cielo la Coppa Italia.

Per il grande evento Mediaset prevede uno studio in diretta da San Siro con la conduzione di Monica Bertini con ospiti Alessio Tacchinardi e Stefano Sorrentino.

Per vivere al meglio l’avvicinamento al calcio d’inizio è prevista una staffetta tra le sue reti principali.
Su Italia 1, al termine dell’incontro di Coppa Italia tra Atalanta e Venezia (calcio d’inizio ore 17:30), l’ampio prepartita, mentre su Canale 5 il postpartita con la premiazione, i commenti, le interviste e le moviole con Graziano Cesari.

Prepartita, partita e postpartita sono anche in live streaming su Mediaset Infinity e su sportMediaset.it.

Approfondimenti