Champions League: Milan in chiaro, Juve su Amazon. E Antonio Conte gioca su Sky

0
535
Antonio Conte. Foto da ufficio stampa Sky

Torna la Champions League (seconda giornata) e per i tifosi di calcio è tempo di riaccendere tv, smart tv, pc, tablet e smartphone. Ecco una bussola per orientarsi al meglio. Per chi non ha abbonamenti alla pay tv, martedì 28 settembre appuntamento su Canale5 dove alle 21 andrà in onda Milan-Atletico Madrid. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Massimo Oddo, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. E naturalmente highlights, gol e interviste ai protagonisti. Sempre Mediaset, ma a pagamento su Infinity, trasmetterà tra il 28 e il 29 settembre 14 gare, tra cui “Shakhtar Donetsk-Inter” martedì 28 alle ore 18.45 e “Atalanta-Young Boys” mercoledì 29 alle ore 18.45.

AI TIFOSI DELLA JUVENTUS, impegnata mercoledì 29 settembre in casa con il Chelasea, non resterà che abbonarsi ad Amazon Prime Video che l’evento lo trasmette in esclusiva assoluta alle ore 21 con ampio pre-partita. Patrice Evra fa l’esordio nella rosa di commentatori con Giulia Mizzoni, Claudio Marchisio e Gianfranco Zola. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella Var Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. Ad animare l’highlight show post-partita a partire dalle 23.15 Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Luca Toni.

E POI C’E’ SKY SPORT – Saranno 15 in particolare – tra martedì 28 e mercoledì 29 settembre – le partite trasmesse in diretta. Martedì alle 18.45, in campo l’Inter contro lo Shakhtar Donetsk (telecronaca Massimo Marianella, commento Luca Marchegiani, bordocampo Matteo Barzaghi) e alle 21 il Milan con il Real Madrid (telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Beppe Bergomi, bordocampo Peppe Di Stefano e Marco Nosotti). Mercoledì, alle 18.45, sarà la volta di Atalanta-Young Boys (telecronaca Federico Zancan, commento Giancarlo Marocchi, bordocampo Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi). Dopo le gare, appuntamento con Champions League Show, per introdurre e commentare le partite della seconda giornata della fase a gironi. In studio Anna Billò insieme a Fabio Capello, Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Mario Giunta. E mercoledì in studio anche Antonio Conte

Approfondimenti