Chi è Carolina Stramare, il volto della Serie B su Helbiz live

0
2126
Carolina Stramare. Foto ufficio stampa Helbiz Live

Sarà la 22enne Carolina Stramare la presentatrice di punta del prossimo campionato di Serie B sulla nuova piattaforma streaming Helbiz live, che si è aggiudicata i diritti della competizione per le prossime tre stagioni. L’ex Miss Italia ripercorrerà così le orme di Diletta Leotta, la quale iniziò la sua carriera da conduttrice seguendo proprio il campionato cadetto sulle reti Sky.

Carolina Stramare nasce a Genova nel gennaio del 1999. Cresciuta a Vigevano e diplomatasi al liceo linguistico, fin da giovanissima mostra la sua passione per il mondo della moda, divenendo ben presto testimonial e modella per alcuni prestigiosissimi marchi di abbigliamento, nonché per la campagna globale di Alfa Romeo. La sua determinazione unita all’indubbia avvenenza fisica le permette nel 2019 di essere eletta Miss Lombardia, guadagnandosi di diritto l’accesso alla fase finale di Miss Italia dello stesso anno, dove trionferà riuscendo così a farsi conoscere per la prima volta dal grande pubblico. Dal punto di vista personale il suo recente passato è fortemente segnato dalla scomparsa della madre avvenuta nel 2018, alla quale Carolina ha dedicato la vittoria nel celebre concorso di bellezza. Quella ad Helbiz live sarà la sua prima esperienza di conduzione televisiva, in un campo, quello del calcio, che rappresenta una delle grandi passioni di famiglia ed in particolare di suo padre che, come dichiarato da lei stessa, le ha trasmesso la fede juventina. Ancora più del pallone però, gli sport che da sempre la appassionano sono il nuoto e soprattutto l’equitazione, che ha praticato a livello agonistico fin da quando era bambina.

“Sono orgogliosa di partecipare ad un progetto ambizioso e innovativo” ha dichiarato la Stramare a proposito della nuova avventura lavorativa, “quello di conduttrice è veramente un sogno improvviso che diventa subito realtà. Io di mio facevo la modella, adesso la tv mi propone un ruolo che mi stuzzica e io darò tutta me stessa, con il mio stile personale”.

 

Approfondimenti