Club del Marketing e della comunicazione. Danilo Arlenghi riconfermato presidente

0
318
Danilo Arlenghi riconfermato presidente Club del Marketing e della Comunicazione - Foto da ufficio stampa

Danilo Arlenghi continuerà a guidare il Club del Marketing e della Comunicazione (ClubMC) per i prossimi tre anni. Il presidente dell’associazione non profit che vanta l’iscrizione di 42.600 manager di marketing e comunicazione di Aziende e Agenzie italiane ed internazionali, è stato riconfermato all’unanimità dal nuovo Consiglio direttivo del club.

Sono stati riconfermati anche gli incarichi a Libero Fusi (Presidente di 4marketing.com, società specializzata in web marketing e SEO automatizzatocome) come Vice presidente nazionale delegato al marketing, ed a Miriam Forte (Titolare del Gruppo Miriam Forte Consulting -Telepromotion Service), come Consigliere nazionale e Presidente sezione Lombardia.

Le nuove nomine – Di nuova nomina sono Camillo Pisano, editore, esperto comunicatore, divulgatore enogastronomico e organizzatore di eventi, che è stato eletto assistente alla Presidenza; Luca Torno (Presidente di Royal Time – Agenzia specializzata in eventi), che è stato nominato Vice presidente nazionale delegato alla Comunicazione; Corrado Spedale (Titolare di Diretta Attiva – Progetti di Comunicazione e Promozione) nominato Direttore generale, Consiglio Nazionale e Presidente Sezione Piemonte; Biagio Maimone (Titolare di Maimone Communication) eletto Segretario generale, Capo Ufficio Stampa e Media Relation; Emanuele Mosca (Direttore del Dipartimento Scienze della Comunicazione Università Meier) Consigliere nazionale e Responsabile affari Legali; Pietro Cobor (Direttore di www.agenziaomniapress.com), infine, è stato nominato Consigliere nazionale e Responsabile rapporti Istituzionali.

Gli eventi 2022 – Nel corso del Consiglio Direttivo sono state pianificate alcune iniziative del Club per il prossimo anno 2022, tra cui gli eventi Top Communication of the Year, Ridere è Comunicare e Marketing del Cuore oltre al nuovissimo ed innovativo progetto EdiNet (Editorial Network) circuito con più di 140 quotidiani locali e siti on line distribuiti in ogni provincia italiana per favorire l’ufficio stampa e media relations di aziende ed agenzie ed ancora l’istituzione di una giornata nazionale dedicata al marketing ed alla comunicazione e la pubblicazione del Manifesto del Neo Marketing.

Approfondimenti