Comunicare la Qualità dentro e fuori l’azienda. Un convegno a Milano

0
137

cover-GMQ-homeQualità, Innovazione, Empowerment e Leadership. Su queste quattro leve punta la Campagna di comunicazione del Gruppo Galgano guardando al sistema delle imprese italiane, nell’ambito della 18esima Settimana Europea della Qualità. Il tema sarà al centro di un convegno in programma giovedì 8 novembre alle 14.30, in Assolombarda a Milano. L’iniziativa, che ha ottenuto il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, è condivisa da 228 aziende italiane. Obiettivo dell’incontro è quello di mostrare come declinare queste quattro leve competitive in progetti di successo produca risultati significativi e generi nel contempo un cambiamento culturale importante. Tra i relatori ci saranno: Horacio Pagani, titolare di Pagani Automobili, Paolo Forlano, plant manager di Barilla, Nicola zimbelli, direttore qualità di Safilo, Paolo Gila, giornalista economico finanziario Rai Tv, ideatore dell’Indice di Fiducia sugli Investimenti in Innovazione Tecnologica IFIIT. Una campagna di comunicazione che sottoscrive i valori della Qualità e dell’Innovazione si rende necessaria in una società in continua evoluzione, in cui lo sviluppo delle imprese è determinato dalla capacità di attivare strategie utili, necessarie a riposizionare l’Italia nel mondo rigenerando anche il mercato del lavoro perché la Qualità “in movimento” cambia la storia .