Da Castellitto a Manara, gli insegnanti d’eccezione delle Masterclass di Maestro.it sbarcano su Timvision

0
268
Sergio Castellitto è uno dei maestri d'eccezione delle Masterclass di Maestro.it, disponibili su TimVision - Foto da Ufficio stampa TimVision

Maestri d’eccezione del calibro di Sergio Castellitto, Milo Manara, Davide Rondoni, Valerio Massimo Manfredi, Gennaro Esposito, Rossella Brescia, Manolo e Pedro Cano sbarcano su TimVision con delle lezioni interattive incentrate sui rispettivi settori di competenza.

Le Masterclass di Maestro.it, il primo portale italiano di edutainment che propone le lezioni di grandi maestri, per far vivere ai telespettatori un’esperienza unica d’insegnamento, dal 9 Febbraio arriveranno in esclusiva sulla Tv di Tim.

Saranno direttamente i grandi talenti dell’arte, della cultura, della cucina e dello sport a tenere lezione, condividendo il proprio sapere con il pubblico in un ciclo di lezioni che avvicinerà lo spettatore alle proprie passioni e gli permetterà di apprendere le chiavi di accesso alle singole discipline artistiche e migliorare le proprie abilità.

Sergio Castellitto guiderà il pubblico in un viaggio avventuroso per imparare ad entrare nel significato profondo di un testo governando le emozioni e le parole; Rossella Brescia condividerà con gli spettatori la sua storia di ballerina, attrice e conduttrice radiofonica di successo raccontando le sue esperienze e evidenziando le competenze e gli strumenti indispensabili per affrontare questo mondo variegato e complesso; Milo Manara guiderà gli appassionati nella realizzazione di una storia a fumetti. Gli sportivi possono seguire la masterclass di Manolo, l’uomo “no limits” che ha rinunciato ai chiodi durante l’arrampicata e che ci insegnerà come andare in montagna significhi riappropriarsi del movimento.

La prima lezione di ogni Masterclass è compresa nell’abbonamento Timvision, le successive sono disponibili a pagamento (0,99 Euro a lezione).

Approfondimenti