Dal 27 aprile cinque canali Premium nel bouquet Sky

0
219

Continua a sortire effetti la “pax” mediatica siglata il 30 marzo scorso da Sky e Mediaset. Dal 27 aprile – e quindi con tre giorni d’anticipo rispetto a quanto annunciato – tutti gli abbonati Sky via satellite con pacchetto Sky Cinema e servizio Sky Hd attivo potranno vedere anche cinque nuovi canali di Premium Cinema, tutti in Hd. In particolare, in aggiunta ai 12 canali Hd targati Sky, si troveranno nel bouquet Premium Cinema (canale 313) e Premium Cinema +24 (canale 314), con ancora più anteprime e blockbuster hollywoodiani, Premium Cinema Energy (canale 315), dedicato al cinema d’azione, al brivido e all’horror, Premium Cinema Emotion (canale 316), con le commedie romantiche e le storie più emozionanti, Premium Cinema Comedy (canale 317), interamente dedicato alla commedia e al divertimento, dai cult italiani ai film comici di maggior successo. Stiamo parlando di oltre 3.000 film all’anno. Nei prossimi mesi in arrivo su Sky anche i 4 canali di serie TV di Mediaset Premium e i migliori contenuti saranno disponibili anche in modalità non lineare su Sky On Demand. In particolare, gli abbonati Sky al pacchetto Sky Famiglia potranno vedere il canale Premium Action, Premium Crime e Premium Stories.

Le prime tv

Nelle prossime settimane sui canali Sky Cinema le prime tv di film come Il premio, Baby driver – Il genio della fuga, Alien: Covenant, Emoji – Accendi le emozioni, Sono tornato, Overdrive, Blade Runner 2049, Cars 3, The War – Il pianeta delle scimmie, Codice Unlocked – Londra sotto attacco e Quando un padre. A questi titoli si aggiungono le anteprime che Premium Cinema proporrà nel mese di maggio, come La legge della notte, Kong: Skull Island, Atomica bionda, Cattivissimo Me 3 e Moglie e marito.

Nel frattempo dal 19 aprile – come previsto dagli accordi – la piattaforma satellitare è atterrata a sua volta sul digitale terrestre con due canali: Sky  Uno e Sky Sport. Due canali “vetrina” (tre in realtà, contando Sky Sport Hd), visibili gratis fino al primo luglio per tutti gli abbonati Premium. Ma se i possessori di una tessera non si vogliono accontentarsi della “vetrina” e vogliono entrare nel “negozio” di Murdoch, possono già farlo. Gli uomini di Zappia, infatti, invitano gli abbonati Premium – se vogliono vedere l’intera programmazione di Sky Sport Hd gratis – a compilare un form con nome e cognome, numero di tessera Premium e numero del telefonino. Sky è sbarcata sulla Terra, ora il “nemico” è in casa…

Approfondimenti