Dal 5 giugno il nuovo Sole24Ore

0
321

Il Gruppo 24 ORE si prepara alla tappa più importante del suo piano di rinnovamento editoriale: il debutto del nuovo Sole 24 Ore. Oltre al restyling grafico del quotidiano economico, in agenda un nuovo progetto editoriale, pensato dal direttore Guido Gentili, che vede un rinnovamento della struttura del giornale con approfondimenti quotidiani sui più importanti temi economici, finanziari e normativi e una serie di nuovi contenuti in linea con le esigenze dei professionisti, dei manager e delle imprese di oggi, per continuare ad essere il punto di riferimento e lo strumento di lavoro quotidiano per tutti.

“Dal 5 giugno Il Sole 24 Ore cambierà radicalmente – ha annunciato il Direttore del Sole 24 Ore Guido Gentili – Lo renderemo più fruibile con un’offerta editoriale diversa. Sarà un cambio di passo all’insegna di 3 parole d’ordine: sintesi, selezione degli argomenti e specializzazione. Aumenteremo le inchieste e i contenuti originali nel solco dell’informazione di qualità che è il nostro marchio di fabbrica dal 1865”. “Il nuovo Sole 24 Ore che uscirà il 5 giugno integrerà carta e digitale a partire dalla selezione dei contenuti – ha aggiunto l’Amministratore delegato del Gruppo 24 Ore Franco Moscetti durante il suo intervento nella tavola rotonda “Il difficile mestiere dell’editore, il caso italiano” con il Presidente Fieg Maurizio Costa e l’AD di Poligrafici Editoriale Andrea Riffeser Monti – e avrà come scelta di fondo la specializzazione per offrire ad aziende, manager e professionisti l’informazione ad alto valore aggiunto per le loro rispettive attività professionali”.

Approfondimenti