“Donna marketing” e Donna comunicazione”. A Milano si premiano le “campionesse” della Mar-Com community

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Il logo del premio Donna Marketing e donna comunicazione

Le “campionesse” italiane del marketing e comunicazione saranno premiate mercoledì prossimo (27 Ottobre) a Milano nell’ambito dei premi “Donna Marketing” e “Donna Comunicazione” giunti alla XVIII edizione. La premiazione del riconoscimento al femminile ideato dal Club del marketing, avverrà dalle ore 18, nella nuovissima, post-moderna ed affascinante location “Arome Lifestyle” in via Mecenate a Milano. Qui il gotha della Mar-Com Community italiana si ritroverà per celebrare le manager in rosa, ovvero quelle che si sono particolarmente distinte per creatività, innovazione, talento e professionalità nel difficile e competitivo comparto del Marketing e della Comunicazione, un settore in costante evoluzione ed adeguamento ai cambiamenti degli stili di vita, di acquisto e di consumo delle “personas” conseguenti alla pandemia.

Quest’anno oltre agli ormai tradizionali riconoscimenti, “Donna Marketing ”, “Donna Comunicazione Aziende” e “Donna Comunicazione Agenzie” che diventano “maggiorenni”, il Club dl marketing ha aggiunto due nuove categorie: il “Premio Donna Marketing & Comunicazione” ed il “Premio Donna Sales Promotion” alla carriera.

Sarà un momento altamente significativo per tutta la Marketing & Communication Community per il prestigio del premio, lo spessore professionale ed umano dei premiati, il livello qualitativo dei relatori e giornalisti.

Un confronto basato sulla meritocrazia alla ricerca dell’eccellenza per meglio definire ruoli e figure femminili del management del terzo millennio.

La consegna dei premi sarà preceduta dalla conferenza che ha per titolo: “La UAU COMMUNICATION e gli eventi non convenzionali” e da una brevissima introduzione di Giorgio Santambrogio. Una conferenza sulle innovazioni ed evoluzioni della comunicazione aziendale etica e sostenibile secondo le declinazioni attuali non convenzionali, “live”, esperienziali, coinvolgenti, interattive, virali, notiziabilissime e memorabili alla luce dei continui shift in atto della società per intercettare meglio gli interlocutori finali e migliorare le performance aziendali al fine di ridare impulso al mercato incentivando le vendite e conseguentemente la produzione.

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