Editoria: dal 14 gennaio “Dire Oggi”, l’Agenzia di stampa si fa il quotidiano

0
354

L’editoria è in crisi, il mondo delle agenzie di stampa arranca e c’è chi, come la Dire (nata nel 1998 e diretta da Nicola Perrone), apre l’anno nel segno degli investimenti. Da lunedì 14 gennaio, infatti, on line arriva “Dire Oggi”, quotidiano digitale gratuito del pomeriggio. A realizzarlo, naturalmente, i giornalisti dell’agenzia Dire: una settantina. Uscirà ogni giorno alle 16.30 (sabato e domenica esclusi).

In “Dire Oggi” – si legge sul sito dell’agenzia – ci saranno le notizie più significative, scritte in modo chiaro e preciso, senza perdere troppo tempo per andarle a cercare. Comodamente, sul proprio cellulare scaricando l’app “Dire Oggi” per iOS e Android o andando sul portale www.dire.it dove lo si può anche stampare in formato pdf. Dalla politica agli esteri, dalla cronaca alla sanità, dai territori alla cultura, allo spettacolo. Tutto quello che occorre sapere per stare al passo con i tempi e non farsi trovare impreparati. Notizie non solo scritte ma arricchite da gallerie fotografiche e video. Da condividere con i propri amici con un solo clic.

Approfondimenti