Editoria. Francesca Ragazzi nuova Head of editorial content di Vogue Italia

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Francesca Ragazzi - Foto da profilo Facebook

Francesca Ragazzi è la nuova Head of editorial content di Vogue Italia. Nel suo nuovo ruolo, Ragazzi supervisionerà le operazioni editoriali, la strategia e la visione di Vogue Italia, lavorando a stretto contatto con la leadership editoriale di Vogue per sviluppare il miglior giornalismo e storytelling sia a livello globale che locale. Guiderà il team editoriale di Vogue Italia per garantire che i valori fondamentali di Vogue siano rappresentati in tutti i contenuti e su tutte le piattaforme.

“In un mondo in cui l’unica costante è il cambiamento, Vogue non è diverso. Sono molto orgogliosa di far parte di una trasformazione senza precedenti in Condé Nast che pone i suoi marchi iconici in prima linea. Sotto l’occhio di Anna (ndr Wintour) ed Edward (ndr Enninful)e, in collaborazione con i miei colleghi di tutto il mondo, abbiamo l’opportunità di costruire il futuro insieme e di interagire con il nostro pubblico. Attraverso tutte le piattaforme, Vogue Italia rappresenterà coraggiosamente la voce locale come parte del quadro globale, raccontando le tante forme di moda, cultura e bellezza del nostro paese così amato da tutti” ha detto Ragazzi.

“Francesca porta con sé una grande conoscenza del mondo della moda italiana e globale”, ha dichiarato Anna Wintour, global editorial director, Vogue, e chief content officer, Condé Nast. “È stata in Condé Nast per oltre un decennio, e ha lavorato a Milano, Parigi e New York, fianco a fianco con molti dei nostri redattori più talentuosi. Questa esperienza, unita al suo occhio creativo e alla sua passione per lo storytelling, fanno di Francesca una scelta naturale per questo nuovo ruolo”.

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