Fedez e Carlton Myers tra i doppiatori italiani di “Space Jam: New Legends”

0
597
La locandina di Space Jam - New Legends

Warner Bros ha annunciato i nomi di alcune delle star che presteranno la propria voce ai personaggi di Space Jam: New Legends nella versione in lingua italiana. A prendere parte all’avventura saranno il rapper Fedez, la leggenda del basket italiano Carlton Myers, la stella del basket femminile Cecilia Zandalasini, il conduttore radiofonico Gianluca Gazzoli ed il giornalista sportivo Flavio Tranquillo, telecronista della NBA su Sky Sport.

Il film uscirà al cinema in Italia il 23 settembre, con protagonista l’icona mondiale del basket Lebron James che, 25 anni dopo lo Space Jam di Michael Jordan, è al timone di questa nuova fantastica avventura a metà strada tra pallacanestro, cartoni animati e fantascienza. In un mix tra live action ed animazione, Lebron e suo figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale. Il campione dovrà fare di tutto per riconquistare la libertà e sarà chiamato a guidare i bizzarri personaggi animati dei Looney Tunes in una partita di basket contro i temibili campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale, i Goons. Un match dalla posta in gioco altissima che metterà in luce la forza del legame tra Lebron e suo figlio, e permetterà a Bugs Bunny e soci di mostrare le loro abilità uniche. Nel cast diretto da Malcolm D. Lee oltre a James è presente anche il candidato all’oscar Don Cheadle.

Quanto ai protagonisti italiani, Fedez presterà la voce a Wet-Fire,  membro della Goon Squad che riprende le fattezze del campione NBA Klay Thompson. Carlton Myers interpreterà invece The Brow, altro giocatore della Goon Squad doppiato nella versione originale da Anthony Davis, compagno di squadra di Lebron nei Los Angeles Lakers. Cecilia Zandalasini doppierà White Mamba, giocatrice della Goon Squad interpretata nella versione originale dalla star della NBA femminile Diana Taurasi, mentre Gianluca Gazzoli e Flavio Tranquillo daranno la voce ai due telecronisti della partita decisiva, impersonati nell’originale dall’attore Lil Rel Howery e dal giornalista sportivo Ernie Johnson Jr.

Il trailer di Space Jam: New Legends

Approfondimenti