“Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts”. A capodanno l’evento mondiale per celebrare il ventennale della saga

0
402

Dal 1° al 16 gennaio Sky Cinema dedicherà un intero canale alla celebrazione dei 20 anni dall’inizio della saga cinematografica di Harry Potter, tra le più amate di sempre a livello globale. Sky Cinema Harry Potter, questo il nome della rete, trasmetterà tutti gli 8 film e soprattutto, in contemporanea con gli USA, l’attesissimo evento  mondiale del 1° gennaio in cui attori e registi si riuniranno per ripercorrere lo straordinario viaggio lungo vent’anni all’interno del magico mondo di Hogwarts.

Uno show televisivo unico che offrirà una chiacchierata inedita con il cast, approfondimenti da parte del team creativo della saga e i commenti della creatrice J.K. Rowling. Tra gli altri non mancheranno all’appuntamento i tre protagonisti assoluti delle avventure cinematografiche di Harry Potter, ovvero gli attori Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, così come i quattro registi che si sono alternati nel corso gli anni nel dirigere i film, Chris Columbus, Alfonso Cuarón, Mike Newell e David Yates.

Ecco il trailer della reunion di Harry Potter:

Approfondimenti