Helbiz Live non solo calcio: trasmetterà Miss Italia. Il concorso strizza l’occhio alla generazione Z

0
446
Helbiz Live & Miss Italia - Foto da ufficio stampa Helbiz

Miss Italia 2021 andrà “in monopattino”. La finale del concorso di bellezza più celebre e longevo d’Italia, si adatta alla modernità e verrà trasmessa in streaming su Helbiz Live, la piattaforma OTT della società italo-americana leader nel settore della micromobilità. La serata conclusiva della manifestazione si terrà il 19 dicembre prossimo a Venezia e sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma streaming in esclusiva per l’Italia e in non esclusiva per tutto il mondo.

Niente più tv tradizionale per Miss Italia che, approdando online, si avvicina ai nativi digitali ed al pubblico più giovane. “Con questa nuova Tv in streaming” – ha dichiarato Patrizia Mirigliani – “ci avvicineremo ancora di più al mondo dei giovani usando i loro stessi strumenti di comunicazione”. Mirigliani, figlia di Enzo storico patron del Concorso, rappresenta la continuità e la tradizione di Miss Italia, ma in lei c’è forte la volontà di rendere il programma più vicino alla cosiddetta Generazione Z.

Miss Italia social – @crown.revolution è il contenitore tematico di Miss Italia che su Instagram accenderà i riflettori sulle 30 aspiranti Miss, raccontando i sogni, le aspirazioni e i valori di una generazione che cambia e che, ridisegna, ampliandolo, il concetto di bellezza. È qui che verranno comunicate le 20 finaliste per Miss Italia e 10 per Miss Italia Social.

“In Helbiz vogliamo sempre sorprendere i nostri clienti e il pubblico che ci segue, abbiamo quindi abbracciato con entusiasmo il progetto di Missi Italia, che da questa stagione si presenta sul mercato con idee fortemente innovative. Per la prima volta la finale di Miss Italia sarà trasmessa solamente in digitale, e siamo orgogliosi che un brand così prestigioso e conosciuto in Italia e nel mondo abbia scelto Helbiz Live come piattaforma di condivisione per celebrare e condividere con il pubblico la serata più importante dell’intera manifestazione.” – ha dichiarato Matteo Mammì, Ceo di Helbiz Media.

Con la trasmissione di Miss Italia, Helbiz Live continua nel suo percorso di crescita come piattaforma di intrattenimento ampliando la sua offerta di contenuti dopo l’acquisizione dei diritti della Serie B di calcio.

Approfondimenti