Il pallone d’Oro 2021 si assegna su Sky. Sara il settimo di Messi?

0
455
Ballon d'Or 2021

Stasera si assegna il Pallone d’Oro 2021. Per gli appassionati che vorranno scoprire in diretta chi vincerà il premio individuale più prestigioso per i calciatori l’appuntamento è questa sera (lunedì 29 novembre) dalle 20.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football ed in streaming su NOW.

Le più grandi stelle del calcio mondiale sfileranno a Parigi al Theatre du Chatelet per il trofeo calcistico individuale più importante e atteso dell’anno.

Approfondimenti in studio con “Mondogol- Speciale Pallone d’Oro”. A partire dalle 20 su Sky Sport 24, Gianluigi Bagnulo, con Paolo Condó e Andrea Marinozzi ci accompagneranno verso l’inizio della cerimonia per seguire l’evento dal red carpet fino alla proclamazione del vincitore con incursioni live, affidate a Matteo Barzaghi, inviato a Parigi.

Ancora Messi? – Grande favorito è Lionel Messi, che i rumors danno per vincente. Sarebbe il suo settimo successo. Secondo i ben informati il calciatore del Paris Saint Germain ha battuto la concorrenza, quest’anno più che mai agguerrita, di Robert Lewandowski, che l’avrebbe meritato già nel 2020 dopo la Champions vinta con il Bayern Monaco e quella di Jorginho, che in pochi mesi era riuscito a vincere Champions e Supercoppa con il Chelsea, a cavallo dello straordinario Europeo con l’Italia. Era forte anche la candidatura di Karim Benzema, strepitoso nell’ultimo anno con il Real Madrid e protagonista della Nations League vinta dalla Francia.

Approfondimenti