In arrivo “Panic”. La nuova serie Amazon Original

0
85
Locandina Panic, foto da ufficio stampa Amazon

Dal 28 maggio sarà disponibile su Amazon Prime Video la prima stagione di Panic, la nuova serie per adolescenti targata Amazon Original, basata sull’omonimo romanzo best-seller di Lauren Oliver. La scrittrice stessa ha creato e scritto tale trasposizione televisiva, ricoprendone inoltre il ruolo di produttrice esecutiva al fianco di Joe Roth, Jeff Kirschenbaum e Adam Schroeder.

Le vicende si svolgono in una cittadina del Texas, dove ogni estate i neodiplomati si cimentano in una serie di sfide ad eliminazione, essendo convinti che quello sia l’unico modo per sfuggire alla loro situazione e migliorare le proprie vite. Stavolta però, la posta in gioco sarà decisamente più alta del solito e le sfide diventeranno perciò molto più pericolose. Ciascuno dei partecipanti dovrà affrontate le proprie paure più profonde e terrificanti, dovendo decidere quanto rischiare per cercare di vincere…

La prima stagione è suddivisa in 10 episodi della durata di circa un’ora l’uno. Gli attori  principali che compongono il cast sono Olivia Welch  (che interpreta Heather Nill), Mike Faist (Dodge Mason), Jessica Sula (Natalie Williams), Camron Jones (Bishop Mason), Ray Nicholson (Ray Hall) ed Enrique Murciano (Sheriff Cortez). Per quanto riguarda invece la possibilità per i telespettatori di interagire, seguire e commentare gli episodi sui social, #ReadySetPanic è l’hashtag ufficiale lanciato da Amazon.

Approfondimenti