La Champions League torna in chiaro su Canale 5 con Villareal-Juventus

0
750
Foto di Ronnie Macdonald da https://www.flickr.com/

Martedì 22 febbraio, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, Villarreal-Juventus. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it.

Dall’Estadio de la Cerámica di Vila-Real va in scena la super sfida tra gli spagnoli che nella scorsa stagione hanno vinto l’Europa League e i bianconeri guidati dalla coppia Dybala-Vlahovic. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri.

A seguire, sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Massimo Mauro, Alessio Tacchinardi, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancherà l’ampia sintesi dell’altro ottavo di finale in programma “Chelsea-Lille”.

Altri tre ottavi su Infinity – Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, altri tre ottavi in programma (22 e 23 febbraio) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. E grazie all’opzione “Diretta Champions” è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale.

Mercoledì 23 febbraio, su Mediaset Infinity ampia sintesi di “Atletico Madrid-Manchester United” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Riccardo Ferri, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari.

Approfondimenti