La comicità di Zelig torna su Canale 5 con tre serate evento

0
117
Venssa Incontrada e Claudio Bisio condurranno le tre serate evento di Zelig - Foto di Marina Alessi da ufficio stampa Mediaset

Zelig, uno dei programmi comici più amati di sempre, torna in tv con tre serate evento su Canale 5. Si comincia stasera (Giovedì 18 novembre) per una serata che gli amanti della comicità non possono perdere. A condurre le danze non potevano non esserci la coppia affiatatissima formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Insieme a loro i più grandi nomi della risata all’italiana, protagonisti della storia del programma.

Sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi si alterneranno Teo Teocoli, Teresa Mannino, Maurizio Lastrico, Raul Cremona, Mister Forest, Anna Maria Barbera, i Senso D’Oppio, Giuseppe Giacobazzi, Giovanni Vernia, Federico Basso e tantissimi altri.

Ma non ci saranno solo i comici storici in queste tre puntate. Bisio e Incontrada presenteranno anche numerosi giovani talenti della risata al debutto, scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo. Confermando il ruolo di Zelig come laboratorio di comicità: dall’Arcimboldi hanno mosso i primi passi e sono stati scoperti partiti alcuni tra i più grandi nomi della risata.

Le altre serate due saranno giovedì 25 novembre e 2 dicembre. Con queste tre puntate evento si celebreranno allo stesso tempo le nozze d’argento tra Mediaset e Zelig (25 anni insieme: la prima puntata nel 1996 su Italia 1) e i 35 anni di storia del marchio.

Approfondimenti