La serie B sbarca su Amazon Prime. Siglata la partnership con Helbiz Media

0
124
Foto da ufficio stampa Helbiz

Il campionato di Calcio di Serie B sarà presto visibile sui canali Amazon prime video. Helbiz Media ha appena siglato un accordo per i prossimi tre anni con Amazon, che garantirà la distribuzione del canale Helbiz Live su Amazon Prime Video Channels, con tutti i suoi contenuti disponibili.

Gli appassionati del Campionato della Serie B potranno abbonarsi ad Helbiz Live tramite Prime Video Channels e seguire in diretta e in differita tutte le partite della regular season e dei playoff/playout (fino a 390 partite), per le stagioni 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024. Tutta l’offerta di Helbiz Live sarà disponibile ed acquistabile su tutti i device e le TV dove l’app di Amazon Prime Video è presente.

Helbiz Live sarà disponibile su Prime Video Channels tramite sottoscrizione di un abbonamento mensile, i cui dettagli saranno comunicati in seguito. Il canale sarà fruibile e facilmente attivabile da tutti i clienti, che potranno scegliere attraverso quale mezzo abbonarsi e su quale device (TV o Mobile) seguire le partite.

“La distribuzione di Helbiz Live su Amazon Prime Video Channels è un passo molto importante per Helbiz Live – ha dichiarato Matteo Mammì, Ceo di Helbiz media -, in quanto contribuirà ad una maggiore diffusione e distribuzione della nostra piattaforma. Come sempre, operiamo mettendoci dalla parte del cliente e un accordo come questo nasce proprio dall’esigenza di rendere il servizio di Helbiz Live ancora più facilmente fruibile ed acquistabile. È poi una grande soddisfazione collaborare con Amazon ed esser presenti nell’offerta dei canali di Amazon Prime Video”.

Approfondimenti