L’attesa per Lol 2 è quasi finita. In arrivo su Amazon dal 24 febbraio

0
290
LOL 2 - Foto: Federico Guberti - Ufficio stampa

I tantissimi appassionati di Lol dovranno aspettare solamente un’altra settimana per gustarsi la seconda stagione del comedy show divenuto lo scorso anno un vero e proprio cult. Uno show ma prima di tutto una sfida che vedrà trionfare il concorrente in grado di trattenere le risate davanti alle gag architettate dai suoi avversari. Al timone, dal 24 febbraio su Amazon Prime Video, ci saranno Fedez e Frank Matano nella doppia veste di conduttori ed “arbitri” della gara, mentre a sfidarsi saranno dieci autentici fuoriclasse della comicità italiana: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Mago Forest, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.

Come nella prima edizione i partecipanti si ritroveranno chiusi insieme per 6 ore dentro una stanza/teatro. Lo scopo del gioco è, per ognuno di loro, quello di mettere in scena tutte le proprie abilità per cercare di far ridere gli altri e, viceversa, rimanere seri quando gli altri giocheranno le proprie carte. Ad osservare il tutto dalla “control room” ci saranno i due conduttori, con il compito di assegnare un cartellino giallo al concorrente che si lascia scappare una risata e, se ciò dovesse ripetersi una seconda volta, il cartellino rosso che ne sancisce l’eliminazione dal gioco. Per mettere ancora più pepe, Fedez e Frank avranno la possibilità di giocarsi l’asso nella manica rappresentato da Lillo, protagonista assoluto della scorsa edizione, che metterà a dura prova la capacità dei concorrenti di trattenersi dal ridere.

L’ultimo comico che rimarrà in gioco sarà decretato vincitore e conquisterà il montepremi da 100mila euro da donare ad un ente benefico di sua scelta. Battute, sketch esilaranti, monologhi, parodie, improvvisazioni e tanto altro. Tutto ciò contribuirà a creare uno show scoppiettante ed imprevedibile, che nella sua prima stagione ha raccolto un successo straordinario. I primi quattro episodi saranno disponibili sulla piattaforma dal 24 febbraio e gli ultimi due dal 3 marzo.