Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti protagoniste su Sky con “Quelle Brave Ragazze”

0
232
Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo protagoniste di "Quelle brave ragazze" - Foto da ufficio stampa Sky

Un avventuroso viaggio on the road attraverso le bellezze della Spagna, tra tradizioni locali ed esperienze elettrizzanti. Questo è ciò di cui saranno protagoniste Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti nel corso di Quelle Brave Ragazze, nuovo show in partenza giovedì 19 maggio alle 21.15 su Sky Uno. Le tre icone dello spettacolo italiano si caleranno a pieno nelle usanze e nelle culture del luogo, compiendo alcune attività straordinarie ed altre più quotidiane.

Si sposteranno a bordo di un furgoncino molto speciale guidato dal loro autista tuttofare italo-iberico Alessandro Livi. Sarà lui ad accompagnarle attraverso le varie missioni, ad aiutarle con la lingua spagnola e a fargli da “bodyguard”. Fino alla partenza nessuna di loro sarà a conoscenza della destinazione del volo, che solo una volta arrivate in aeroporto scopriranno essere Madrid, prima tappa del viaggio, a cui seguiranno Siviglia, il Deserto di Tabernas, Granada ed infine Valencia. In ognuna delle tappe le tre protagoniste si sottoporranno ad alcune prove singolari dove gli verrà chiesto di compiere missioni che ogni volta dovranno essere immortalate con un selfie: dalla spesa nel mercato per una cena speciale all’incontro con un bizzarro supereroe, dalla conoscenza con una confraternita religiosa a un’esibizione di flamenco, dalla rievocazione di una scena in piena atmosfera Spaghetti Western a un’esperienza olistica, fino al volo a bordo di una mongolfiera e molto altro ancora.

A fare da filo conduttore dei sei episodi di questa adrenalinica avventura ci sarà il rapporto sincero e complice che le “brave ragazze” costruiranno. Un’amicizia divertente e dolcissima fra tre donne molto diverse tra loro ma accomunate dalla voglia di divertirsi e scoprire cose nuove, capaci di dimostrare che molto spesso l’età è solo un numero.

 

Approfondimenti