Matrimonio di Natale tra Amazon e Sky

0
539

Dal 14 dicembre 2020 l’app Prime Video di Amazon sarà disponibile sui dispositivi Sky e Now Tv in Italia, Regno Unito e Irlanda e sui dispositivi Sky ticket in Germania. E l’app Now Tv, a sua volta, sarà disponibile sui dispositivi Fire Tv in Italia, Irlanda, Austria e Svizzera dai primi mesi del 2021, mentre nel Regno Unito già da oggi. In Germania Sky ticket arriverà sui dispositivi Fire TV nella prima parte del 2021. Sky e Amazon celebrano dunque il matrimonio di Natale. Una nuova partnership pluriennale che consentirà agli abbonati ad entrambi i servizi di guardare in un unico posto tutte le serie Tv, i film e lo sport di Sky e Prime Video.

“Grazie a questa partnership, Sky Q è sempre più il punto di riferimento per chi vuole avere in unico posto l’ampia scelta di contenuti targati Sky, le principali app in streaming e un’esperienza di visione semplice e coinvolgente”, ha spiegato Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia. “Tutto questo rende molto più facile ai nostri abbonati trovare i contenuti che amano di più, semplificandogli la vita”.

“Siamo felici di portare l’app di Prime Video sui device Sky Q e Now Tv in tempo per le feste” ha dichiarato Jay Marine, Vice President, Prime Video Worldwide. “Con l’inverno in arrivo e con la nostra nuova serie da binge-watching The Wilds pronta al debutto, questo è il momento perfetto per i clienti Sky per recuperare i nostri show Prime Video pluri-premiati e i film. Inoltre, con Now Tv in arrivo su Fire Tv – i clienti in Italia non hanno mai avuto tanta scelta su cosa vedere, in qualunque modo lo stiano vedendo”.

Approfondimenti