Mediaset ha a cuore il futuro. Tornano le campagne sociali del biscione

0
527
Il logo della campagna Mediaset ha a cuore il futuro - Foto da sito www.mediasetplay.mediaset.it

Mediaset di nuovo in campo per sensibilizzare il grande pubblico sugli aspetti più delicati della vita di oggi, con la campagna istituzionale “Mediaset ha a cuore il futuro”. Per il 2021 il focus degli spot sociali e i tanti contenuti multimediali sarà incentrato sulla lotta alle fake news, sul sostegno al turismo italiano in crisi, ad affrontare il fenomeno delle dipendenze da web, sul taglio degli sprechi alimentari. Le nuove campagne prenderanno il via la prossima primavera e proseguiranno per tutto il 2021.

L’iniziativa riprende dopo il grande successo della campagna 2020 che ha visto succedersi spot, approfondimenti giornalistici e dirette radiofoniche a favore della prevenzione del tumore al seno, contro l’abbandono scolastico, il cyberbullismo, la violenza sulle donne, oltre a quelli sull’importanza del gioco per i nostri bambini.

“Mediaset ha a cuore il futuro” è un modo concreto con cui l’azienda di Cologno monzese mette al servizio della comunità le competenze e la forza comunicativa della sua tv. Tante le tematiche già trattate sui grandi problemi della modernità e tante quelle che ancora verranno analizzate, tutte con uno scopo comune: quello di prepararsi nel presente per salvaguardare il futuro.

Tutte le campagne “Mediaset ha a cuore il futuro” sono visibili qui https://www.mediasetplay.mediaset.it/haacuoreilfuturo

Approfondimenti