Mkg e comunicazione nel segno della tecnologia

0
129

conferenza-enel.jpg“Creatività e Tecnologie in libertà vigilata dal brand. Il futuro del marketing e della comunicazione”. È questo il titolo del convegno in programma per giovedì 10 dicembre a Roma, presso l’auditorium Enel. L’incontro è organizzato dal master in Economia e gestione della comunicazione e dei media della facoltà di Economia di Tor Vergata, in collaborazione con Enel e con il patrocino di Ferpi. Tanti gli argomenti all’ordine del giorno e moltissimi i casi di studio, tra cui Piaggio Mp3, Ducati, Vodafone, Adidas Originals, Cinecittà, Rai Cinema, 01 Distribution e La7. La giornata, infatti, si pone l’obiettivo di “riflettere, attraverso lo scambio di autorevoli esperienze, sulle opportunità, ma anche i rischi – come si legge sul programma – che gli stimoli alla creatività e alle nuove tecnologie, oggi presenti nel settore della comunicazione e dei media, possono comportare in assenza di un ben finalizzato brandmanagement”. L’ingresso è gratuito, occorre però registrarsi online.

 

Registrazione online per il convegno

http://www.economia.uniroma2.it/CONFERENZECOMUNICAZIONE/REGISTRAZIONEN.ASP