Nel 2021 oltre 50 negozi Sky in tutta Italia

0
603
Foto da ufficio stampa Sky.

In tempi di pandemia e di #iorestoacasa – con Internet pronto a risolvere tutti i problemi – SkyItalia va controcorrente e per la prima volta dal 2003, anno dello sbarco in Italia, decide di aprire una rete di negozi nel centro delle principali città italiane. Il tutto, naturalmente, in ottemperanza delle misure di sicurezza anti Covid-19. Un modo – annunciano dal Gruppo – “per essere più vicini ai clienti e a chi desidera conoscere e sperimentare l’offerta di contenuti e servizi in continua evoluzione”. Un’offerta fatta di paytv naturalmente con il decoder Sky Q. E ora anche di Sky Wifi, il servizio ultrabroadband, o – per chi preferisce lo streaming – di app di Now Tv.

SI PARTE DAL NORD – Il primo negozio pilota verrà inaugurato il 4 dicembre a Milano, in corso Buenos Aires. Poi, entro il 2020, Brescia (Via X Giornate 85), Roma (Via Cola di Rienzo 259) e Napoli (Via Luca Giordano 88). Nel corso del 2021 verranno inaugurati oltre 50 nuovi negozi distribuiti in modo capillare su tutto il territorio nazionale. Progettati come open space e suddivisi in spazi tematici con postazioni dedicate. I nuovi negozi consentiranno di provare tutto ciò che Sky ha da offrire e di conoscere le ultime novità. Il tutto condito da assistenza specializzata offerta dai consulenti Sky.

MAXIMO IBARRA – “Vogliamo essere sempre più vicini ai nostri clienti attuali e futuri e per questo abbiamo deciso di creare una rete di negozi Sky in tutta Italia. Così semplificheremo la vita dei nostri abbonati offrendo loro uno spazio sempre pronto ad accoglierli e daremo a tutti la possibilità di toccare con mano la straordinaria qualità ed eccellenza dei nostri prodotti e di tutto ciò che stiamo lanciando di nuovo. Siamo orgogliosi di creare la nostra rete di negozi in un momento particolarmente delicato per il Paese. Mai come oggi è importante investire in progetti che guardano al futuro e che ci proiettano oltre l’emergenza che stiamo vivendo” ha sottolineato Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia.

Approfondimenti