DireOggi. Online il nuovo quotidiano pomeridiano edito da Dire

E' online da questo pomeriggio "DireOggi", il nuovo quotidiano digitale gratuito del pomeriggio con le notizie della giornata edito dall'agenzia Dire diretta da Nicola Perrone.

 

Realizzato dai giornalisti dell’agenzia fondata da Antonio Tatò, tra le prime fonti di informazione in Italia, il nuovo giornale multimediale uscirà ogni giorno alle 17 (sabato e domenica esclusi).

 

Il nuovo quotidiano sarà consultabile, sul cellulare scaricando l'app DireOggi per iOS e Android o andando sul portale www.dire.it
In DireOggi ci saranno le notizie più significative della giornata.

 

"C’è voglia di informazione attendibile - scrive l’agenzia nella presentazione del nuovo prodotto -, di sapere cosa sta accadendo, quello che è veramente importante sapere. Dalla politica agli esteri, dalla cronaca alla sanità, dai territori alla cultura, etc. Tutto quello che occorre sapere per stare al passo con i tempi e essere tempestivamente informati. Notizie non solo scritte ma arricchite da gallerie fotografiche e video. Da condividere con i propri amici con un solo clic." "Con DireOggi - questo il claim scelto dall'agenzia per il nuovo prodotto - leggi quello che altri scriveranno domani: non è poco ed è anche gratis!"

Pin It

Visita anche:

Informa - Testata a cura del centro di Documentazione Giornalistica - www.cdgweb.it
Interviste ai protagonisti. Servizi sui temi di attualità che coinvolgono il mondo dei media. Gli appuntamenti da non perdere. Informa,  rivista di aggiornamento permanente sui temi del giornalismo, della comunicazione e delle relazioni pubbliche.