E' uscito RP Contant, il volume che completa l'Agenda del giornalista 2019

Con l'uscita de RP Contact, appena finito di stampare, si completa dell’Agenda del Giornalista 2019.

Insieme al volume Media Contact dedicato interamente al mondo dell'informazione con tutti i contatti del settore, i due volumi dell’Agenda del Giornalista si confermano come il più completo e aggiornato network professionale.

Da oltre cinquant'anni Agenda del giornalista è lo strumento più usato per chi deve avviare o gestire uffici stampa, per le redazioni giornalistiche, per ideare campagne di marketing, per creare e mantenere relazioni pubbliche.

Rp Contact è specializzato sul mondo delle relazioni pubbliche e della comunicazione. Include nomi, mail, indirizzi e telefoni delle associazioni di categoria, delle istituzioni internazionali, europee e italiane, dei gruppi e mediatori di interesse, di chi fa rp, comunicazione e marketing in oltre 5.000 aziende.

Media Contact è dedicato interamente all’informazione, con l’elenco di quotidiani, agenzie e periodici e i contatti delle redazioni. Vi si trovano nomi, mail, indirizzi e telefoni dei giornalisti della carta stampata, dei media online e dell’emittenza radiotelevisiva.

Per tutte le informazioni sull'Agenda del giornalista e la promozione disponibile: https://bit.ly/2JtZg46

Pin It

Visita anche:

Informa - Testata a cura del centro di Documentazione Giornalistica - www.cdgweb.it
Interviste ai protagonisti. Servizi sui temi di attualità che coinvolgono il mondo dei media. Gli appuntamenti da non perdere. Informa,  rivista di aggiornamento permanente sui temi del giornalismo, della comunicazione e delle relazioni pubbliche.