Processo Mediaset, sentenza in autunno

 

tribunaleArriverà in autunno la sentenza del processo Mediatrade. Il procedimento penale in corso al tribunale di Milano, contesta all'azienda della famiglia Berlusconi, presunte irregolarità nella compravendita dei diritti televisivi. Ieri il presidente del collegio della prima sezione, Edoardo D’Avossa, ha annunciato di ritenere concluso il dibattimento, dando però alle parti la possibilità di presentare il prossimo 21 maggio la richiesta di eventuali altri testimoni da ascoltare.
Nel caso si convenisse sulla fine della fase dibattimentale, nell’udienza fissata per il prossimo 4 giugno il Pm Fabio De Pasquale potrebbe iniziare la sua requisitoria. Ulteriori udienze del procedimento che vede imputato, tra gli altri, Silvio Berlusconi per frode fiscale, sono state fissate per l’11 e il 18 giugno, e il 2 e 16 luglio, mentre dal prossimo settembre è prevista un’udienza ogni lunedì.

Pin It

Visita anche:

Informa - Testata a cura del centro di Documentazione Giornalistica - www.cdgweb.it
Interviste ai protagonisti. Servizi sui temi di attualità che coinvolgono il mondo dei media. Gli appuntamenti da non perdere. Informa,  rivista di aggiornamento permanente sui temi del giornalismo, della comunicazione e delle relazioni pubbliche.