A fuoco lo studio del Tg di La7. Mentana interrompe la diretta

Disavventura tra il tragico e il comico ieri sera negli studi del Telegiornale di La7 condotto da Enrico Mentana. Mentre il direttore stava andando in onda con l'edizione delle 20 un incendio è divampato nel sottotetto degli studi dell'emittente di via Umberto Novaro, nel quartiere Prati a Roma.

Così mentre era in collegamento con Milena Gabbanelli Mentana ha dovuto interrompere frettolosamente la diretta. "Dobbiamo interrompere – ha detto il direttore mantenendo la calma e con la sua solita ironia – la situazione è piuttosto seria. Pubblicità, si salvi chi può".

Dopo dieci minuti d'interruzione con pubblicità in onda, Mentana è riapparso in tv da un altro studio, quello della trasmissione “In onda” di Parenzo e Telese, tre piani sotto quello del tg. Il direttore ha rassicurato i telespettatori e è riuscito anche a fornire i dati della borsa. "Ci vediamo domani, fiamme permettendo", è stata la chiusura del giornalista.

Pin It

Visita anche:

Informa - Testata a cura del centro di Documentazione Giornalistica - www.cdgweb.it
Interviste ai protagonisti. Servizi sui temi di attualità che coinvolgono il mondo dei media. Gli appuntamenti da non perdere. Informa,  rivista di aggiornamento permanente sui temi del giornalismo, della comunicazione e delle relazioni pubbliche.