Il Forum della comunicazione 2019 il 6 giugno a Milano

Sarà la valorizzazione delle persone al centro del marketing e della comunicazione il tema principale della dodicesima edizione del "Forum della comunicazione" 2019. Quello che ormai è il più importante appuntamento italiano dedicato alla comunicazione d'impresa e istituzionale e all'innovazione digitale si terrà a Milano il 6 Giugno prossimo nella la Sede della Camera di Commercio a Palazzo Turati.

Il forum rappresenta un luogo unico ove manager e professionisti possono formarsi e comunicare con la comunità politica, economica, scientifica e sociale del Paese. L’evento, divenuto punto di riferimento per le società operanti nell'area comunicazione, marketing, formazione, relazioni istituzionali affronterà quest’anno il tema: “H2H: il nuovo umanesimo del marketing e della comunicazione passa dalle persone”.

La declinazione del tema del Forum si svilupperà attraverso differenti momenti, ormai divenuti asset portanti per la veicolazione dei contenuti. Il Forum si svolgerà dalle ore 09:00 alle ore 17:30, in cui saranno previsti Innovation Speech, Talk Show, Executive Circle, Interview, Business Matching, al seguentelink il programma dei lavori.

L’evento è realizzato in collaborazione con diversi Partner tra le aziende leader italiane e multinazionali: Official Partner, Oracle Italia; Content Partner: Axerta, Indeed, SHL; Partner: Boeing, Doing (Part of Capgemini), Achieve Italia, Areastream, Dramis Ammirati e Associati, eXtrapola, FMA Hub, GereBros, GoApp-Digivents, Weber Shandwick, Zwan.

90 Top Manager aziendali invitati a presenziare nelle differenti sessioni, tra cui: Andrea Langfelder, Hcm Strategy Leader Oracle Italia; Giuliano Noci, Full professor of Marketing Mip Politecnico di Milano Graduate School of Business; Guido Di Fraia, prorettore alla Comunicazione e all’Innovazione Universita’ Iulm (Libera Universita’ di Lingue e Comunicazione Iulm).

Pin It

Visita anche:

Informa - Testata a cura del centro di Documentazione Giornalistica - www.cdgweb.it
Interviste ai protagonisti. Servizi sui temi di attualità che coinvolgono il mondo dei media. Gli appuntamenti da non perdere. Informa,  rivista di aggiornamento permanente sui temi del giornalismo, della comunicazione e delle relazioni pubbliche.