Partono Champions, Europa e Conference League. Palinsesto e commentatori Sky. Lazio in chiaro su Tv8

0
271
Antonio Conte. Foto da ufficio stampa Sky

È tempo di notti europee per il grande calcio internazionale. E in casa Sky si accendono le telecamere. Tra martedì 14 e mercoledì 15 settembre, prima giornata di Champions League. Martedì alle 21, le prime italiane a scendere in campo saranno la Juventus in trasferta contro il Malmoe (Sky Sport Uno e Sky Sport 252, con telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Giancarlo Marocchi, bordocampo Giovanni Guardalà, Diretta Gol Riccardo Gentile) e l’Atalanta in casa del Villarreal (Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e Sky Sport 484, Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Beppe Bergomi, bordocampo Massimiliano Nebuloni, Diretta Gol Daniele Barone). Mercoledì, sempre alle 21, sarà la volta di Liverpool-Milan (Sky Sport Uno e Sky Sport 252, telecronaca Massimo Marianella, commento Luca Marchegiani, bordocampo Peppe Di Stefano e Gianluca Di Marzio, Diretta Gol Andrea Marinozzix). E su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21 può seguire Inter-Real Madrid in esclusiva su Prime Video.

Torna Champions League Show, per introdurre e commentare le partite della prima giornata. In studio Anna Billò insieme a mister Fabio Capello, Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Mario Giunta. E mercoledì farà il suo esordio su Sky Sport in collegamento da Liverpool anche la new entry Antonio Conte.

Giovedì, infine tempo di Europa e Conference League. Su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, alle 18 e alle 23 di ogni giovedì di gare, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui, Beppe Bergomi, Matteo Marani, Andrea Marinozzi e Margherita Cirillo. Tre le squadre italiane iscritte alle due manifestazioni, la Lazio e il Napoli in Europa League, la Roma in Conference League. Tutte verranno trasmesse in diretta dai canali di Sky Sport. La prima italiana a scendere in campo sarà giovedì la Lazio, che alle 18.45 sarà ospite a Istanbul dei turchi del Galatasaray (telecronaca Dario Massara; bordocampo Matteo Petrucci; Diretta Gol Davide Polizzi), mentre alle 21 sarà la volta del Napoli, in casa degli inglesi del Leicester (telecronaca Federico Zancan, bordocampo Massimo Ugolini; Diretta Gol Daniele Barone), e della Roma, all’Olimpico contro i bulgari del CSKA di Sofia (telecronaca Riccardo Gentile; bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna; Diretta Gol Maurizio Compagnoni). La partita della Lazio verrà trasmessa anche in chiaro su TV8, mentre quella del Napoli andrà in onda live anche su Sky Sport 4K.

Approfondimenti