Prova Sky-Q. È on-air la nuova campagna di comunicazione di Sky

0
438
Foto Ufficio stampa Sky

È on-air la nuova campagna di comunicazione “Prova sky Q”, che da ieri 8 Marzo è in onda su Tv, radio e digital e che vedrà coinvolti i principali network nazionali. La campagna, prodotta dalla Sky Creative agency Italia, promuove l’iniziativa della pay-tv che consente di testare a casa propria l’intrattenimento, le serie tv, lo sport e il cinema di Sky e le serie di Netflix, direttamente su Sky Q in modo facile e senza parabola.

Di seguito la Promo tv di “Prova Sky Q”:

Al prezzo di 9 euro per 30 giorni si potrà ricevere direttamente a casa il decoder di Sky Q da collegare facilmente alla rete internet, e accedere immediatamente ai contenuti di Intrattenimento Plus (Sky TV + Netflix piano Standard per la visione in HD su due schermi in contemporanea), Sky Kids, Sky Sport e Sky Cinema, tutto in unico posto.

Sky Q, con oltre 2 milioni di famiglie che lo hanno scelto, è sempre più il punto di riferimento per chi vuole avere in unico posto l’ampia scelta di contenuti Sky, le principali app in streaming e un’esperienza di visione semplice e coinvolgente.

Approfondimenti